sabato 15 dicembre 2012

LA SCOPERTA DEL MESE


Buon sabato a tutte voi!
Da me oggi piove...leggermente meno freddo..ma cmq si prospetta una giornata uggiosa..
Mi dedicherò  a decidere in maniera definitiva  il menù di  Natale.
Da mercoledì dovrebbe esserci il sole e forse  l'Olivia farà la sua prima uscita ai giardini pubblici:   :)
Veniamo a noi e alla nostra consueta rubrica mensile, la scoperta di dicembre.
Questo mese voglio parlarvi di un prodotto  contorno occhi:





Roll on occhi linea "cure solutions" yves-rocher   



Vediamo nel dettaglio questo prodotto rivelazione del mese di dicembre.
Premetto che non sono solita usare creme contorno occhi al momento,non ho particolari rughe di espressione però ultimamente causa giornate stressanti e poche ore di sonno avevo gli occhi un po' stanchi e spesso avevo delle borse ( bruttine)che neanche con il trucco riuscivo bene a "nascondere",cercavo quindi un prodotto che potesse aiutarmi.
Questo roll on combatte l'invecchiamento cutaneo legato alle aggressioni ambientali a tutte le età.
L'affaticamento è una delle principali cause dell'invecchiamento della pelle,che,indebolendosi vede comparire le prime rughette ( vade retrooooo).

Vediamo come si presenta:
un tubetto da 15 ml dotato di un applicatore particolare formato da 3 microsfere,consistenza cremosa non troppo densa color verde chiaro che subito a contatto con la pelle dona un'immediata sensazione di freschezza.



L'elemento principale di questo roll on è la Vite Rossa: dal cuore di questa pianta è stato sviluppato  un estratto rivitalizzante,che aiuta a stimolare la microcircolazione cutanea;inoltre,favorisce una buona irrorazione della pelle apportando acqua e nutrimenti essenziali.


INCI:      

....sono solo un paio di settimane che lo sto usando ma devo dire che mi trovo bene.
mi sembra di avere decisamente meno borse ..e meno occhiaie..
Utilizzo: applicare tutte le mattine esercitando un leggero massaggio sul contorno occhi con l'applicatore obliquo:in questo modo si facilita l'assorbimento del prodotto.
Prezzo : 19€circa anche se forse avendolo preso a sconto l'ho pagato un po' meno.(ma non ricordo quanto!) ops!


...Che ne pensate? Qualcuno di voi lo conosce?Avete avuto modo di provarlo?

Buon sabato...a presto!!


Vetto


26 commenti:

  1. Molto interessante, non conoscevo questo prodotto. Confezione molto particolare..sembra molto buona.

    RispondiElimina
  2. io non lo conoscevo ma stavo proprio cercando un prodotto simile per il contorno occhi e mi ispira anche l'applicatore, lo voglio provare (aggiunge ai miliardi di prodotti che vorrebbe acquistare) ;)

    RispondiElimina
  3. yves rocher hacose buone obiettivamente, anche se di solito lascia a desiderare la gentilezza delle commesse!! un bacio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Bè questo non lo so Laura io l'ho preso in line :P

      Elimina
  4. l'ho sempre voluto provare ma non mi sono mai decisa a prenderlo!sembra valido!

    RispondiElimina
  5. molto interessante!!!!
    io per fortuna non ho problemi di occhiaie e borse (nonostante dorma 2 ore x notte!!!!) mentre mia madre si.....devo assolutamente consigliarglielo!

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte !! Per aumentare il suo effetto decongestionante può essere conservato in frigorifero, inoltre è ottimo anche per gli ometti per la sua profumazione. Samy

    RispondiElimina
  7. che bel prodotto, molto valido ed utile.

    RispondiElimina
  8. mmm...mi dispiace un pò fare questo commento ma credo che lo scopo dei nostri blog sia appunto lo scambio d'opinione, no?
    io ho usato questa crema per un periodo ma sinceramente non sono rimasta molto entusiasta :-/ non mi idratava bene, avevo sempre la zona del contorno occhi un pò secca e mi ritrovavo sempre un antiestetico effetto "squamette" quando applicavo il correttore... ho dovuto per forza cambiare.
    anche per quanto riguarda l'effetto su borse/occhiaie non posso dire di aver visto alcunché :( mi è dispiaciuto molto perchè avevo dato molte speranze a questo prodotto.
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto proprio bene invece a lasciare questo tuo commento perché é giusto confrontarsi...peccato che non ti sei trovata bene,forse non va molto d'accordo con le caratteristiche della tua pelle...chissà...grazie di essere passata!

      Elimina
  9. Non avevo mai visto un roll on con tre sferette :) io in questa stagione uso la crema per il contorno occhi, ma in estate potrei tenerlo in considerazione!

    RispondiElimina
  10. Anche io lo uso da diversi mesi e devo dire che mi trovo molto bene. Ho notato un miglioramente delle occhiaie che erano molto pronunciate. Insomma, ottimo prodotto che consiglierei di provare.
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. non costa un botto come quello della clinique...quando sarà in offerta lo proverò sicuramente..ho bisogno di un prodotto così!

    Cara sul mio nuovo post c'è una sopresa per tutte voi ^_^ se ti va di dare un'occhiata: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/12/apriamo-insieme-il-pacco-avon-di-c12-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio che ho partecipato al tuo giveaway,premio supericco:)

      Elimina
  12. mmm io ultimamente ho questa zona piuttosto secca...l'età inizia a farsi sentire e mi sa che dovrò provvedere a breve X_X mi segno il nome!

    RispondiElimina
  13. no, non lo conosco, ma se è efficace.....

    RispondiElimina
  14. non lo conoscevo sembra qualcosa di molto innovativo.
    Poi se ti trovi bene è sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  15. Non l'ho mai provato ma in genere con i prodotti Yves Rocher mi trovo bene! :)

    RispondiElimina
  16. mai provato ma mi hai incuriosito un sacco grazie mille per questo bellissimo post

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo prodotti, interessante l'applicatore a sfere

    RispondiElimina
  18. Io combatto con le occhiaie da una vita e sono per questo sempre alla ricerca di un cosmetico che me le attenui!
    Questo non l'ho mai provato ma lo trovo molto interessante! Bello l'applicatore *_*
    Volevo chiederti se la consistenza è abbastanza fluida...dalla foto sembrerebbe una via di mezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è fluida ma non troppo..si assorbe rapidamente..

      Elimina
  19. Non ne ho mai sentito parlare, ma dalla tua descrizione sembra molto valido! Da mettere in wishlist!! :D

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Questo post me l'ero perso e mi sa che fa per me!!! Da domani parte la ricerca di questomiracoloso tubetto..quando dormo poco anche io ho gli occhi gonfi e stanchi con qualche borsa eurge un rimediuccio! Grazie Eli

    RispondiElimina
  21. Ottimo prodotto ne ho venduti parecchi e non ho mai avuto lamentele, l'unico grande problema del prodotto e la scarsa notorietà che ha nel settore; perché i prodotti Yves Rocher non sono conosciuti da molti e quando si cercano di far conoscere molte persone diffidano da una marca che non si sente nominare spesso.[Caffa]

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)