sabato 13 luglio 2013

UNA COPPIA VINCENTE!

Buon pomeriggio!
Oggi vi parla di una coppia di prodotti che sto usando da circa 2 settimane e che, uniti insieme sono formidabili per me!
Questi sono 2 che vedete qui sotto,sono utili e preziosi in estate ( stagione dove generalmente ci si scopre di piu') ma da usare anche  tutto il resto dell'anno!
Sono:


FANGO BIANCO ANTICELLULITE ULTRA-RAPIDO
&
SCRUB SALINO RIMODELLANTE


partiamo dal fango...


Questi fanghi bianchi sono stati un "salto  nel buio" nel senso che ,li ho comprati perché mi ispiravano,non avevo letto nessuna recensione né provato nessun campioncino e fortunatamente è andata bene!
Innanzitutto sono facilissimi da usare ; basta avere 5 minuti,sì avete capito bene sono 5 minuti!
Basta infatti applicarli sulla pelle asciutta nelle zone da trattare ( cosce,glutei e fianchi) 5 max 10 minuti prima della doccia, scaduto il tempo non si fa altro che riasciacquarsi e togliere il fango con l'apposita spatolina.
NON COLA ( è denso come una crema corpo) NON PUZZA  e lascia anche dopo la doccia una sensazione di freschezza nelle zone trattate.
L'azione drenante di questi fanghi è data dalla presenza dell'argilla bianca che purifica la pelle ed esercita un'azione occlusiva che facilita la penetrazione dei principi attivi.
L'Escina invece,rinforza le pareti dei vasi capillari e aiuta l'eliminazione dei liquidi in eccesso per un "effetto sgonfiante"
400g di prodotto prezzo circa € 20,00.


TRATTAMENTO BASE 4 SETTIMANE: 
le prime 2 vanno utilizzati 3 volte la settimana, le altre 2, solo 2 volte.

CONSIGLIATO: 
a chi ha cellulite, a chi ha la pelle a buccia d'arancia , per chi ha gonfiori e ritenzioni idrica, gonfiori e adiposità o pelle poco tonica.

COME MI SONO TROVATA:

bene! Dopo gia' 4 volte applicati,la pelle interno coscia visibilimente piu' tonica, via la pelle effetto buccia d'arancia sulle cosce e sui fianchi; sono comodi da usare anche se siete "sfaticate" o poco costanti in queste cose proprio perché è pratico e richiede davvero solo 5 minuti in piu'.


e ora i sali...


Questi non sono stati un acquisto così al buio, ma avevo provato un paio di campioncini del prodotto ( presi da Limoni) mi erano piaciuti tanto che li ho comprati!
Si presentano un bel barattolone ( io ho quello da 350gr ma ci sono anche da 700gr)
Sono molto profumati e di colore rosa chiaro.
Si mescolano con la spatolina, i sali( rosa dell'Hymalaya ed estratto di alga bruna)  con gli oli aromatici ( menta rancio dolce rosmarino e eucalipto) si massaggiano sulla pelle umida insistendo sulle parti piu' ruvide.
Una volta terminato il massaggio; possono essere risciaquati o sotto la doccia o immergendosi in vasca per un maggior effetto benessere.
350gr di prodotto  prezzo circa €10,00

TRATTAMENTO INDICATO  IN PARTICOLARE IN ESTATE  PER FAVORIRE UN'ABBRONZATURA PIU' OMOGENEA E LUMINOSA MA ANCHE DOPO PER RINNOVARE LA PELLE, IN INVERNO ATTENUA SECCHEZZA .

COME MI SONO TROVATA:

E' assolutamente indescribile la sensazione che si prova dopo averli usati ( 1 o 2 volte la settimana) la pelle è setosa e perfettamente idratata ( io non ho dato niente dopo)
Li ho usati solo risciacquandoli in doccia non ho provato" l'azione vasca" ma sicuramente lo faro'.
Non so se state usando uno scrub ma questo è un vero trattamento di bellezza, sì perché oltre a rinnovare la pelle e svolgere la funzione di esfoliare restituiscono alla pelle un aspetto piu' compatto come rimodellato ( questo si nota molto sulle gambe nel mio caso).
L'ossigeno attivo ( contenuto in questi sali);grazie alla sua formulazione risveglia l'energia dei tessuti cutanei e li rendi subito recettivi  ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento.



Questo è tutto per oggi!
Mi spiace se mi sono prolungata troppo spero di non avervi annoiato.
Questi per me sono i 2 prodotti dell'estate, come potete constatare non sempre per curarsi e prenderci un po' cura per noi e perché no,coccolarsi si deve spendere sempre tanti soldi!
un buon sabato e un buon week end!
Ci sentiamo per l'estrazione della vincitrice della pochette di Cosmovetto!


                                         Vetto

ps: vi lascio un video del nuovo spot di Dove, mi è piaciuto tanto..

"QUANDO AVETE SMESSO DI SENTIRVI BELLE?"



buona visione e buon ascolto ( adoro questa canzone in sottofondo)










27 commenti:

  1. bellissimi prodotti mooolto curiosa !!! passerò a vedere se trovo i sali, giusto per iniziare =D

    RispondiElimina
  2. beh devo dire che ho sempre visto questi prodotti ma pensavo che nn fossero efficaci e invece devo ricredermi! il primo prodotto mi attira molto!

    RispondiElimina
  3. Veramente molto, molto piacevole e.....(come dici tu) ''spettinato'' ! Mi piace molto anche la tua presentazione. Buon proseguimento e...e' stato bello scoprirti! ciao enrica.

    RispondiElimina
  4. I fanghi mi hanno incuriosita in quanto rientro nelle sfaticate ahahhaha
    Grazie mille per averci reso partecipi!!!!!!!!!!!


    Eva Black

    RispondiElimina
  5. I sali li voglio decisamente provare:) un bacione

    RispondiElimina
  6. dei fanghi fortunatamente non ho bisogno, invece lo scrub devo assolutamente trovarlo e provarlo :), sto usando il geomar ma il problema dei peletti sottopelle non è migliorato granché, magari invece questo è efficace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te!!! che non ne hai bisogno! forse per i peletti questo pupa o un altro provarlo ad usare a pelle asciutta forse "scrubba" di piu'..che dici?

      Elimina
    2. Ammetto che non ci avevo pensato! Proverò oggi stesso, grazie per la dritta ;)

      Elimina
  7. Non ho ancora provato questi prodotti, anzi dirò la verità: ho da qualche settimana delle bustine di campioncino dello scrub, ma prima di provarle volevo terminare quello che ho e che oramai è agli sgoccioli.... che curiosità quasi quasi domani ne provo uno!! La crema fango rapida invece farebbe al caso mio, che ho poco tempo. Forse la prendo..

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto da poco di aver estremo bisogno di uno scrub... Se lo trovo questo lo provo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si da Limoni si trova ..cmq Pupa è un marchio che si trova facilmente!

      Elimina
    2. lo so che attraversi la fase "lucertola":p

      Elimina
  9. Sono un amante dei sali *.* Assolutamente da provare dato che ho la pelle secca ultimamente. La voglio perfetta per l'estate *.*

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti ma mi hai incuriosita,mi piacerebbe provare i sali! grazie Silvia,ci fai conoscere sempre prodotti nuovi!

    RispondiElimina
  11. io ho usato sempre i fanghi della Guam,non conoscevo questi della Pupa,ma voglio provarli perchè i tempi sono molto brevi per l'applicazione e mi fido del tuo giudizio :)

    RispondiElimina
  12. Anche la Pupa fa i fanghi? Sai che davvero non lo sapevo?... interessante..sololeggendo la descrizione di come ti sei trovata mi hai fatto venire voglia di provare ^_^ Otretutto io sono una vera Scrub dipendente quindi non possono provare anche questo!!

    RispondiElimina
  13. ...non conoscevo questi prodotti ma mi piacerebbe tanto provarli..tutti e due sono davvero interessanti e io aimè ne avrei proprio bisogno!!! il fango mi incuriosisce molto anche perchè mi sembra diverso dai soliti fanghi e poi la particolartià che non puzza e non cola gli da proprio una marcia in più!!!

    RispondiElimina
  14. Lo scrub mi servirebbe mi stà finendo lo scrub della Collistar , proverò questo della Pupa che mi hai consigliato!

    RispondiElimina
  15. ma sai che l'anno scorso avevo fatto scorta di prodotti per il corpo pupa e mi ero trovata benissimo! quest'anno non ho preso nulla....ma questi due articoli mi piacciono molto...soprattutto lo scrub! spero di poter andare in profumeria in settimana! grazie dei consigli!
    ps nn posso vedere il video....maledetta chiavetta lentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  16. Ciao, molto interessante davvero la tua recensione, non mi hai annoiata affatto, anzi:-) nuova follower anche su bloglovin e ti ho votata su net-parade, ti ho trovata tramite Directory Blogspot, se ti va di venirmi a trovare mi trovi
    qui
    Complimenti per il tuo blog, è davvero interessante, magari ti va uno scambio banner, il mio è prelevabile nel mio blog, baci
    Sara

    RispondiElimina
  17. Quel fango m'ispirava!!! grande che l'hai provato :)
    Non amo molto fare i fanghi, mi snerva dover aspettare anche solo 5 minuti, ma quando ho avuto la costanza di farli ho visto i risultati...già dalla prima applicazione la pelle è più tonica e luminosa!!!

    RispondiElimina
  18. Li voglio Vetto! Io sono scrub-dipendente, mentre i fanghi di solito li trovo troppo complicati, ma 5 minuti li posso reggere!!! Baciotti
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  19. voglio assolutamente provare questi prodotti *_*

    RispondiElimina
  20. ciao!
    il fango lo voglio provare,è nella mia wish list ;)
    kiss

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/07/nuovo-giveaway-dolce-gabbana.html

    RispondiElimina
  21. Questi prodotti ispirano molto anche me, che sono un pò sfaticata e spesso non ho il tempo di star lì con i fanghi su applicati...ottime info,li proverò!

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)