mercoledì 15 luglio 2015

....3 ANNI DI COSMOVETTO.....(chi ha vinto la shopper con i gufetti?)

.....ebbene sì oggi è proprio il compleanno del blog!!! 3 ANNI!!!
AUGURIIII CARO IL MIO BLOG!!!


......se volete potete fare un tuffo nel passato e leggere il primo,primissimo post ..qui:

Invece se volete rileggere o leggere per la prima volta il mio post "AMARCORD" dove inauguravo il giveaway lo trovate qui: http://cosmovetto.blogspot.it/2015/06/3-anni-di-cosmovetto-e-chi-lo-avrebbe.html dove quest'anno avevo messo in palio una shopper gufosa con tanti prodotti dentro..

.....e chi ha vinto?

.....ECCO QUI LA LISTA DEI COMMENTI VALIDI PERVENUTI:

....AND THE WINNER IS....
.....SPERO CHE SARA ABBIA UNA BELLA SORPRESA..NON ANTICIPO COSA HO MESSO DENTRO LA SHOPPER...LE LASCIO L'EFFETTO SORPRESA..MAGARI LE CHIEDERO' DI CONDIVIDERE UNA FOTO!


Grazie a tutte coloro che hanno partecipato ma soprattutto a chi mi segue sempre con affetto e presenza.....

Ci leggiamo domani per la rubrica sui trucchi!

                                                                       Vetto





6 commenti:

  1. *emozionata*
    Non so cosa dire... non mi aspettavo di vincere!!!
    Il tuo è uno dei blog che seguo da più tempo, quindi questo non può che rendermi ancora più felice!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. congratulazioni quasi omonima ihihihi

    RispondiElimina
  3. complimenti è veramente uno dei premi più belli che ho visto in un giveaway:)

    RispondiElimina
  4. auguroni per i tuoi tre anni cara <3

    RispondiElimina
  5. complimenti alla vincitrice. <3
    mamma mia che torte carine. *______* adoro la prima torta O_O è stupenda =)
    ehm, vado a leggere il primo post ^_^

    RispondiElimina
  6. Complimenti vivissimi peccato non ho vinto.ancora infiniti auguroni

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)