mercoledì 6 luglio 2016

LA SCOPERTA DEL MESE

Buonpomeriggio care,
siete belle accaldate? Qui le temperature son sopra i trenta ma per ora resisto bene al caldo e coltivo l'abbronzatura...sono finalmente in ferie non posso anche lamentarmi vi pare?



Oggi si parla sul blog, dell'ultima "rivelazione cosmetica"che ha fatto la Vetto ...è una bella scoperta ormai consolidata visto che il prodotto di cui vi parlo è al suo secondo acquisto:)








 STRUCCANTE BIFASICO ERBOLARIO ACIDO IALURONICO
La linea acido ialuronico è tanto che è stata lanciata sul mercato da Erbolario,personalmente ho solo provato qualche campioncino del fluido viso e dell'ottima cc cream questo è il primo prodotto che acquisto e riacquisterò sicuro:)
Io per struccarmi gli occhi  uso solitamente un prodotto specifico però spesso se sono troppo strong le mie palpebre a lungo andare ne risentano: si seccano e bruciano:/
Questo è delicatissimo e al tempo stesso valido per struccare anche il trucco più pesante e waterproof.
 
 Solitamente l'acido ialuronico si trova spesso nei prodotti trattamento ( come contorno occhi,idratante viso ecc) diffiicilmente in quelli detergenti.
Questa di erbolario è sicuramente una linea innovativa che punta sulle elevatissime qualità fitocosmetiche dell'acido ialuronico.
Questo si attiva a 3 livelli: basso_medio_alto peso molecolare.
Nella fase acquosa il gel crea  un film protettivo sulla pelle e poi ne regola il tasso di idratazione ( le palpebre sono struccate e liscissime,morbide) inoltre favorisce la fisiologica produzione di collagene.

inci: aqua, carthamus tinctorius seed oil, decyl cocoate, crambe abyssinica seed oil, olea europaea oil unsaponifiables, sodium hyaluronate (biotecnologico), sodium hyaluronate, hibiscus sabdariffa seed oil, tocopherol, brassica campestris oleifera oil, helianthus annuus seed oil, rosmarinus officinalis extract, citric acid, benzyl alcohol, potassium sorbater, sodium benzoate
 
MODO D'USO E IMPRESSIONI:

 Come tutti i bifasici si attiva agitando il flacone ( 125 ml) va poi usata una spugnetta o dischetto di cotone e passato su occhi e labbra : il trucco viene via che è una meraviglia; successivamente risciacquare con acqua tiepida.
Il prodotto è praticamente inodore  si sente solo leggermente un po' l'odore di ibisco ( ne contiene l'olio insieme a quello di oliva e semi di soja).
Come vi ho detto all'inizio sono al secondo acquisto mi piace proprio è efficace ma soprattutto sento proprio beneficio sul contorno occhi e palpebre ( cosa che in altri non avevo riscontrato)
Mi sento di consigliarlo a chi come me ha gli occhi sensibili e si trucca anche molto :)

125 ml €14,00 circa PAO 12mesi.


...Vorrei sapere se alcune di voi lo hanno mai provato o se della stessa linea hanno usato altri prodotti

grazie per la vostra attenzione e se deciderete di condividere con me una vostra opinione.


                                                                                          a presto presto!
                                                                                                           Vetto

19 commenti:

  1. Ciao Silvia, con l'Erbolario è difficile incappare in prodotti flop... comunque è una linea nuova per me nel senso che non ero assolutamente a conoscenza che esistesse :P l
    L'acido ialuronico è un ingrediente che sto apprezzando tantissimo perché è un vero toccasana per la pelle :) penso che dovrebbero introdurlo più spesso anche nel make up (ho provato i prodotti Labo con 6 acidi ialuronici e sono fantastici!!!). Anch'io ho la pelle sensibile e gli occhi che si arrossano dopo 2/3 sfregamenti con il dischetto struccante... per ora mi trovo bene con l'acqua micellare alla calendula di So' Bio, ma mi piacerebbe tantissimo provare anche questo bifasico così delicato ma efficace :)
    Un bacione My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  2. sembra un buon prodotto anche se caruccio.io uso l'acqua micellare avril e mi trovo abbastanza bene anche se non toglie proprio tutto e dopo devo sciacquare....

    RispondiElimina
  3. Ciao! Come sai amo L'Erbolario e questa linea in particolare di cui utilizzo contorno occhi e fluido viso. Questo struccante però non l'ho mai provato perché di solito coi bifasici non vado troppo d'accordo, hanno tutti un po' la tendenza ad irritarmi la palpebra :P se però è così delicato come dici dovrò dargli una chance prossimamente! Baci!

    RispondiElimina
  4. ciao Silvietta! come procedono le ferie? Le mie sono un po' lontane sigh ma prima o poi arriveranno! Impossibile non amare Erbolario, di sicuro le linee che vanno per la maggiore sono quelle profumate ma ha anche dei buoni prodotti per la skincare e per i capelli. La linea all'acido ialuronico la conosco e ho provato dei campioni di bb cream, l'ho trovata buona!
    Mi segno questo bifasico, non li amo molto, tra quelli provati mi sono trovata a strofinare per struccarmi e la cosa non mi piace.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con questo mi trovo bene,basta una sola volta passare il dischetto e rimuovo bene tutto il make up

      Elimina
  5. Non ho mai provato nulla dell'Erbolario, ma devo presto rimediare! E non ho neanche mai utilizzato un bifasico per struccarmi, infatti penso sia uno dei prossimi prodotti che acquisterò :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. mai provato prodotti di questo brand, prima o poi dovrò provare qualcosa!

    RispondiElimina
  7. Di Erbolario ho provato varie cose, ma mai questo struccante!
    Grazie per la review, ci farò sicuramente un pensierino :)

    RispondiElimina
  8. Tesoro mio bello....caspita era davvero tanto che non ci si salutava sui blog!!!! Hai addirittura cambiato template!!!!!
    Anche io sn stata incasinata quest'inverno e poco tempo per passare a sbirciare e salutare le mia amiche ma come sai ti seguo sempre su altri social! Ottimo questo prodotto...da provare!

    RispondiElimina
  9. Ciao bellissima!!!
    Deve essere proprio speciale questo prodotto!! Non lo conoscevo lo sai?? Ma come finisco quello che sto usando lo provo di sicuro!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  10. Io sto usando un suo gemellino, dico così perché è anche il mio bifasico, costa uguale, stessa quantità e stessa efficacia, il mio però è della Nature's, magari quando lo finisco provo questo dell'erbolario! Buone ferie :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di Natures ho adorato la loro linea solari la scorsa estate e sto finendo il loro srub viso ( che avevo pure recensito)

      Elimina
  11. mai provato, devo rimediare :)
    un bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao cara sai che non conoscevo questo prodotto?? mi sa che devo proprio farci un pensierino un bacione

    RispondiElimina
  13. Ciao cara :) beata te che sei in ferie. Io resisto male al caldo e sono ben lontana dalla ferie. Quest'anno poi mi va anche peggio del solito perchè ho solo la settimana di ferragosto e quindi non andrò via nemmeno quei due giorni marci che riuscivo a fare. MMMMM. Parliamo d'altro.
    Giuro che è la prima volta che vedo uno struccante che contiene acido ailuronico e la cosa mi stuzzica parecchio, dato che è un componente che ricerco spesso nei vari trattamenti, creme e cremine. Consigliato per chi si trucca tanto? Eccomi! Lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  14. io ho acquistato più di un prodotto e provato vari campioncini regalatami nel negozio per i miei acquisti. Mi sono trovata bene con il loro tonico al rosmarino e le loro creme profumate per il corpo, le creme viso invece sono un pò troppo oleose per il mio viso, ho la pelle grassa.
    Trovi le mie recensioni erbolario sul mio blog: https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimi però mi sembra di ricodare che hanno anche la linea specifica per le pelli grasse sai?

      Elimina
  15. Mi piacerebbe provare qualche prodotto Erbolario, il fatto è che non abito fuori città e non mi viene comodo, con due bambini, partire e recarmi nei vari negozi, diciamo che mi trascuro un po' ultimamente!

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)